Gestione Associazioni Professionali
MCR Conference gestisce numerose associazioni professionali. I nostri servizi includono la gestione della segreteria, l’organizzazione delle attività associative, la raccolta fondi e sponsorship nonché la creazione e lo sviluppo delle attività di comunicazione, social e media marketing.
Il nostro obiettivo primario è quello di supportare a livello progettuale, formativo ed organizzativo le società e le associazioni professionali, di incrementare il numero di iscritti, l’autorevolezza ed il riconoscimento dei nostri clienti.
In qualità di Provider e Segreteria Organizzativa ci occupiamo della gestione logistica dei singoli eventi dell’Associazione, in particolare del coordinamento e direzione di tutti i servizi:
dall’individuazione della location, gestione fornitori, allestimenti, sopralluoghi, alla raccolta delle iscrizioni, contatto e gestione dei relatori, ai servizi catering, tecnici, grafici ed allo staff dedicato.
I nostri servizi includono
- Consulenza strategica e organizzativa
- Definizione della Mission, della Vision e delle strategie
di Comunicazione - Gestione amministrativa
- Gestione della segreteria
- Gestione dei soci
- Direzione generale
- Personale dedicato
- Organizzazione meeting
- Programma culturale
- Raccolta fondi e sponsorizzazioni
- Attività Social e Media Marketing
- Formazione degli associati